SPEDISCI IN TUTTO IL MONDO!

Spedisci un pacco



SPEDIRE IN TUTTO IL MONDO RISPARMIANDO!

SPEDISCI CON FEDEX, TNT, SDA, BRT, DPD, DHL E POSTE ITALIANE

Con YelloHu puoi spedire ovunque risparmiando fino al 60%. Effettuare spedizioni in tutto il mondo non è mai stato così facile. In pochi click potrai scegliere e spedire i tuoi pacchi ovunque e con i corrieri più vantaggiosi.

Che tu stia spedendo una busta, un pacco, o un bancale, Yellohu è il partner perfetto che tu sia un privato o un’azienda. Con YelloHu potrai spedire in Europa, in Cina, negli Stati Uniti o in qualsiasi altra parte del mondo tu voglia risparmiando. Potrai inviare verso qualunque destinazione con consegna rapida e a prezzi economici.

Potrai pagare la tua spedizione con carta di credito o con il tuo conto PayPal e potrai seguire l’oggetto che devi spedire con il sistema di tracking del corriere con cui hai effettuato la spedizione.

Controlla sempre che il tuo oggetto non sia nella lista di articoli proibiti e segui i consigli per imballare al meglio il tuo pacco.

Le spedizioni internazionali saranno effettuate dai nostri corrieri:

Spedizioni internazionali con TNT

Spedizioni internazionali con DHL

Spedizioni internazionali con FEDEX

Spedizioni internazionali con POSTE ITALIANE

Spedizioni internazionali con BRT (Bartolini)

Spedizioni internazionali con SDA

 

SPEDIZIONI INTERCONTINENTALI

Spedire dall’altra parte del mondo non è mai stato così facile! Spedizioni semplici, veloci e sicure con YelloHu. Potrai spedire i tuoi pacchi in qualsiasi parte del mondo, e sempre con il miglior servizio e con il miglior prezzo.

Ricorda che in caso di spedizioni provenienti o diretta da Paesi Extra UE il destinatario dovrà provvedere al pagamento dei dazi doganali corrispondenti.

Spedisci all’estero con uno dei nostri partners

Spedisci in tutto il mondo con uno dei nostri corrieri. In pochi click potrai  confrontare tutti i preventivi dei nostri corrieri e scegliere la migliore soluzione per le tue esigenze.

SPEDIRE PACCHI IN EUROPA

Per tutte le spedizioni all’interno dell’area dell’Unione Europea, non è richiesto alcun documento doganale, in quanto il trasporto di merci all’interno dell’UE viene considerato come “movimento”, non come “esportazione”. La documentazione doganale sarà invece necessaria per le spedizioni dirette o provenienti da Paesi non facenti parte dell’Unione Europea o zone con dogane indipendenti come: Isole Canarie, Ceuta, Melilla.

Per spedizioni in Paesi al di fuori dell’UE, considerate come consegne internazionali, è necessario completare alcuni semplici moduli (dichiarazione di libera esportazione, fattura pro forma). Durante il processo di ordinazione, forniremo queste informazioni e tutta la documentazione necessaria per qualsiasi destinazione. E’ obbligatorio includere il numero di telefono del destinatario del pacco, in modo da garantire che il pacco venga consegnato senza problemi (in alcuni Paesi, il destinatario viene contattato telefonicamente se l’indirizzo è incompleto).

RICORDA: nel caso in cui tu stia spedendo documenti senza alcun valore commerciale, non sarà necessario fornire nessuna documentazione aggiuntiva. In questo caso sarà sufficiente indicare “documents” nella sezione relativa al contenuto. Tutto ciò ti permetterà di evitare che i documenti seguano l’iter dei pacchi e che vengano, dunque, sottoposti alle relative procedure doganali.

 

SPEDISCI BUSTE E DOCUMENTI OVUNQUE

Lo sappiamo, nel 2020 i documenti vengono spediti digitalmente e non fisicamente. Ma che possiamo farci, a volte sussiste ancora la necessità di trasmettere certificazioni o documenti in generale in forma cartacea, soprattutto se si tratta di pratiche in cui è richiesta copia sottoscritta e autenticata. Ancor più importante, quando si devono inviare documenti, è la tempistica: l’invio presuppone un’urgenza, altrimenti potremmo prenderci il tempo che vogliamo e presentare di persona quando ce ne sarà occasione, e quindi i documenti devono essere recapitati a destinazione quanto prima, per poter sottoscrivere un contratto, presentare delle ricevute fiscali prima della scadenza del termine ultimo oppure riavere indietro i documenti d’identità dimenticati in Hotel. Altro aspetto di estrema importanza è la sicurezza. Il transito di documenti originali, quindi di grande valore, va assegnato a professionisti che assicurino competenza e ne garantiscano la consegna, offrendo inoltre la possibilità di controllarne costantemente la posizione, dalla partenza all’arrivo. Se devi spedire il passaporto, spedire una lettera di presentazione o altri documenti importanti puoi farlo con i  nostri corrieri, che assicurano sicurezza, rapidità e convenienza.

Spedire in Tutto il Mondo

 

SPEDIZIONI INTERCONTINENTALI
Spedire in Europa
Spedire in America del Nord
Spedire in America del Sud
Spedire in Asia
Spedire in Africa
Spedire in Oceania

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI PIU’ POPOLARI

Spedire in Germania
Spedire in Argentina
Spedire in Australia
Spedire in Brasile
Spedire in Cina
Spedire in Emirati Arabi
Spedire in Spagna
Spedire in Stati Uniti
Spedire in Francia
Spedire in Irlanda
Spedire in Giappone
Spedire in Norvegia
Spedire in Regno Unito
Spedire in Giappone
Spedire in Canada

CITTÀ PIÙ POPOLARI PER SPEDIZIONI INTERNAZIONALI:

Spedire pacco a Londra
Spedire pacco a New York
Spedire pacco a Berlino
Spedire pacco a Hong Kong
Spedire pacco a Buenos Aires
Spedire pacco a Parigi
Spedire pacco a Pechino
Spedire pacco a Madrid

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi codici sconto, info e promozioni per primo!